Golf

Golf

video

Autenticamente Golf: le nuove soluzioni stilistiche esaltano ulteriormente la purezza di linee e di forme che l’hanno resa inconfondibile.
Il frontale è stato arricchito da un listello cromato sulla calandra che confluisce in entrambi i gruppi ottici. I fari anteriori alogeni sono dotati di luci diurne con tecnologia LED.

Lo spazio incontra il comfort, la qualità e le tecnologie innovative. Le proporzioni generose, che offrono a tutti i passeggeri molto spazio per le gambe, l’ergonomia, che rende tutto estremamente funzionale, e i materiali di altissimo livello: tutto questo ti attende a bordo di Nuova Golf, con l’unico obiettivo di rendere ogni viaggio quanto più piacevole possibile.

Quando la potenza richiesta è inferiore, il sistema di gestione disattiva due dei quattro cilindri presenti nel motore. In questo modo si riduce il consumo di carburante, senza incidere sulla fluidità di funzionamento del motore. Poiché tutto ciò avviene in modo praticamente impercettibile, puoi verificare sul display multifunzione se la modalità a due cilindri è attiva.

Il motore 1.0 TSI BlueMotion Technology 3 cilindri si dimostra molto brillante grazie alla coppia massima disponibile già a bassi regimi, gradevole e fluido nell’erogazione, nonché parco nei consumi grazie anche al peso ridotto. Disponibile con una potenza di 85 CV o di 110 CV.