I nostri servizi

Acquistando un autoveicolo Volkswagen si fa una scelta di Qualità a 360°. Qualità che seguirà senza soluzione di continuità il cliente durante tutta la vita del suo mezzo. Qualità garantita dal servizio post vendita offerto dai tecnici qualificati e costantemente aggiornati sulle tecniche e sulle metodologie d’intervento. Tecnici dotati della migliore strumentazione sempre all’avanguardia certificata direttamente da Volkswagen.

Solamente rivolgendosi ad un centro di assistenza tecnica autorizzato Volkswagen -come è la Nanì Autoveicoli- si avrà la garanzia che ogni parte eventualmente sostituita sarà assolutamente originale preservando così la Garanzia, il Valore del mezzo e sopra di ogni altra cosa la Sicurezza.

Ad una tariffa convenite sarà possibile usufruire del servizio di Ritiro & Riconsegna del proprio autoveicolo. Oppure prenotare un’automobile sostituita.
Chi acquista un veicolo commerciale si aspetta una altissima Affidabilità e Sicurezza. I nostri tecnici altamente specializzati faranno in modo che il vostro veicolo funzioni tutti i giorni come se fosse il primo. La Qualità del servizio offerto seguirà senza soluzione di continuità il cliente durante tutta la vita del suo mezzo.
I nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle tecniche e sulle metodologie d’intervento più idonee. Inoltre sono dotati della migliore strumentazione sempre all’avanguardia certificata direttamente da Volkswagen.

Volkswagen prevede i seguenti programmi di assistenza:
    • I Service Plan Volkswagen Veicoli Commerciali includono gli interventi di manutenzione ordinaria previsti dal costruttore senza limite di interventi.

  • I Service Plan Plus Volkswagen Veicoli Commerciali includono quanto previsto dal Service Plan più un numero definito di interventi di manutenzione da usura. Scegli tra Base, Medium, Pro e Pro DSG, perchè solo tu sai quanta strada farai.

Solamente rivolgendosi ad un centro di assistenza tecnica autorizzato Volkswagen -come è la Nanì Autoveicoli- si avrà la garanzia che ogni parte eventualmente sostituita sarà assolutamente originale preservando così la Garanzia, il Valoredel mezzo e sopra di ogni altra cosa la Sicurezza.
Chi ha optato per un veicolo Volkswagen lo ha fatto anche per la sua Sicurezza, Affidabilità e Tecnologia.

Affinché le prestazioni del vostro mezzo restino inalterate nel tempo è necessario sostituire le parti usurate con Ricambi Originali Volkswagen.

Volkswagen ha previsto una vasta gamma di accessori/ricambi che comprende linee specifiche per soddisfare al meglio ogni esigenza Per qualsiasi necessità, dubbio o informazione rivolgetevi con fiducia a noi che sapremo sempre consigliarvi e proporvi quanto di meglio. Contattandoci potremo anche segnalarvi le offerte in atto offerte da Volkswagen o da noi stessi.

È possibile scoprire le eventuali promozioni in atto selezionando il seguente link: PROMO LOCATOR
Il nostro centro di assistenza offre un Servizio Pneumatici altamente qualificato:
  • Equilibratura
  • Convergenza
  • Riparazione
  • Sostituzione in caso di danneggiamento o usura

Tecnici specializzati offrono inoltre consulenza per la scelta degli pneumatici più idonei a ciascuna vettura ed allo stile di guida del suo utilizzatore proponendo anche offerte vantaggiose per le migliori marche.

Per quanto riguarda i pneumatici invernali possiamo proporre quanto di meglio offerto dal mercato. In particolare segnaliamo che quelli proposti da Volkswagen godono di una copertura assicurativa di 36mesi. Di seguito i dettagli.

E per mantenere inalterate, stagione dopo stagione, le caratteristiche degli pneumatici non in uso offriamo il servizio di stoccaggio.

Per scoprire quali pneumatici monta la vostra autovettura selezionare il seguente link.
Presso la nostra autofficina potrete ricevere tutta l’assistenza necessaria ad espletare questo importantissimo adempimento.

 

Il codice della strada prevede che i veicoli circolanti sulle strade soddisfino i requisiti minimi di sicurezza. In tal senso ha previsto l’istituto della REVISIONE da svolgersi presso una autofficina autorizzata.

 

Più precisamente la legge recita quanto segue:

 

La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale. Queste scadenze si applicano per autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg. Dal 2003 tali scadenze si applicano anche per motoveicoli e ciclomotori.
..e ancora:
La revisione è prevista ogni anno per i veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiore a nove, compreso quello del conducente, per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.500 Kg, i rimorchi e gli autocaravan di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).
La revisione del veicolo verifica lo stato e l'efficienza dei seguenti dispositivi:
  • Dispositivi frenatura (freno a mano, di servizio)
  • Sterzo (cuscinetti, fissaggio, stato meccanico)
  • Visibilità (vetri, specchietti, lavavetri)
  • Impianto elettrico (proiettori, luci, indicatori)
  • Assi pneumatici sospensioni
  • Telaio (carrozzeria, porte, serrature, serbatoio)
  • Effetti nocivi (rumori, gas di scarico)
  • Identificazione veicolo (targa, telaio)
  • Altri equipaggiamenti (avvisatore acustico, cinture anteriori e posteriori ove sia presente predisposizione)

 

Purtroppo per quanto si possa guidare con prudenza può sempre accadere di subire o di procurare un sinistro più o meno grave. Fortunatamente gli autoveicoli Volkswagen sono progettati per consentire di eseguire in modo conveniente ogni eventuale riparazione che si renda necessaria sostituendo solo le parti effettivamente danneggiate favorendo così un sensibile risparmio economico.

I nostri tecnici mettono in opera tutte le soluzioni tecniche previste dal costruttore per mantenere la continuità di Garanzia e quindi il corrispondente valore dell’autoveicolo nel tempo. L’utilizzo di ricambi ufficiali garantisce la medesima protezione originaria contro ruggine e corrosione passante.

A richiesta vengono eseguite modifiche personalizzate.
 
Per diversi motivi gli interni di un veicolo si possono danneggiare o usurare. Gli artigiani della Nanì Autoveicoli sono in grado di riparare o sostituire tutte le parti che lo necessitino a regola d’arte. La qualità applicata fa sì che il veicolo riacquisti il Valore Originale.

Per decidere di effettuare il restyling degli interni non è necessario che essi siano deteriorati. Infatti il cliente potrà decidere di personalizzarli optando fra vari materiali e colori creando così la combinazione cromatica preferita. Ottenendo un risultato unico.
Circostanze, eventi particolari o semplicemente il trascorrere del tempo talvolta rendono indispensabile il dover sottoporre l’autoveicolo a Sanificazione, ovvero a una igienizzazione profonda di tutte le parti interne del mezzo.

La sanificazione dell’auto è indicata specialmente per chi trasporta animali, per chi fuma e in generale per chi passa molto tempo all’interno dell’abitacolo.

Vista la delicatezza dell’operazione è sempre bene rivolgersi a un professionista perché l'igiene è uno degli elementi più importanti a cui prestare attenzione. Perché l’aria che respiriamo noi e i nostri cari deve essere sempre la più pulita possibile.

La Nanì Autoveicoli fa uso dei prodotti della TUNAP noto brand tedesco che da oltre venti anni opera nel settore. Prodotti che possono vantare la certificazione NSF (nessun effetto sulla salute umana). Nonché l’approvazione dell'associazione per allergici ed asmatici tedesca (DAAB) ed europea (ECARF).
Il gruppo Volkswagen offre una gamma completa di servizi finanziari, bancari ed assicurativi perfettamente integrati fra loro. È possibile per esempio integrare nel finanziamento il costo dell’assicurazione sottoscrivendola direttamente presso la Rete dei Punti Vendita del Gruppo. Decidendo quindi se rimborsare il premio insieme alle rate del finanziamento o leasing auto, piuttosto che in un'unica soluzione senza interessi.

La Nanì AutoVeicoli mette a disposizione dei consulenti esperti che accompagneranno il cliente, sia esso un privato o una azienda, nello scegliere la soluzione più opportuna.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile selezionare il seguente link: Volkswagen Financial Service