Polo

Polo

video

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Il cofano, che si sviluppa verso il basso, esprime una nuova energia ed enfatizza il design tridimensionale dei gruppi ottici con luci diurne a LED, di serie. Il raffinato listello che li unisce accentua la larghezza del paraurti dotato di prese d’aria e fari fendinebbia integrati, a richiesta.

A bordo di Nuova Polo si respira subito aria di modernità. La plancia, completamente digitalizzata, si sviluppa in orizzontale creando una consolle tecnologica dedicata al conducente. Il nuovo design dell’abitacolo dispone di elementi di comando e di visualizzazione posizionati su un asse visivo più alto, per garantire una visibilità ottimale durante la guida. Grazie a una lunghezza complessiva che supera i 4 metri, tutti i passeggeri godono di maggiore comfort interno e di un’eccellente gestione degli spazi.

Nuova Polo è dotata di luci diurne a LED di serie, che le conferiscono un look sportivo ed energico. A richiesta, è inoltre possibile rendere il look della city car ancora più sportivo con il LED Pack: gruppi ottici a LED anteriori e posteriori.

Con l’Active Info Display, di serie per Highline nelle motorizzazioni benzina e diesel, la strumentazione di bordo diventa completamente digitale. Uno schermo ad alta risoluzione rappresenta le informazioni in modo chiaro e intuitivo, creando, unitamente al sistema di infotainment, un ambiente interamente digitale sulla plancia.