T-Cross

T-Cross

video

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

Urbana, pratica, cool. Ecco T-Cross First Edition, il City SUV che coniuga stile moderno e funzionalità. Disponibile con un allestimento esclusivo in edizione limitata.

T-Cross diventa il punto di riferimento per il suo design: la linea tesa tra il cofano motore e i gruppi ottici posteriori, la carrozzeria dai bordi affilati e l’altezza dal suolo conferiscono al City SUV un look virile e dinamico.

La sua posizione di seduta alta, tipica di un SUV, ti trasmetterà immediatamente la sensazione di poter controllare ogni situazione. E durante la guida godrai di una visuale eccellente.

T-Cross è dotata di serie di fari alogeni e luci diurne a LED integrate nel paraurti anteriore. La linea di allestimento Style prevede i fari con tecnologia LED. I fari con tecnologia LED, nei quali sono integrate le luci diurne a LED, si distinguono per la straordinaria potenza luminosa e per lo spettro di luce che riproduce la luminosità naturale. Soprattutto in condizioni climatiche avverse potrai apprezzare la loro potenza.

I gruppi ottici posteriori a LED, di serie, catturano ogni sguardo – soprattutto nel caso di T-Cross Advanced, sulla quale i gruppi integrano anche le luci di posizione.

La fascia riflettente continua integrata nel portellone realizza un’illuminazione indiretta, perfezionando così nel migliore dei modi il concept delle luci.

Già a partire dalla linea di allestimento Urban, T-Cross si lascia apprezzare per i pratici sedili posteriori, che possono essere spostati interamente in avanti oppure possono essere abbattuti in modo frazionato fino a formare una superficie di carico piatta. Si tratta di una funzionalità particolarmente importante quando occorre trasportare oggetti voluminosi o molto lunghi.
Affinché tutti i passeggeri godano di un piacevole intrattenimento durante i tragitti, la dotazione di serie comprende la Radio “Composition Colour” con funzione di riproduzione MP3 e, a richiesta, lettore CD.

La tua sicurezza è sempre la cosa più importante: se viene rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e protezione pedoni ti può aiutare a limitare la gravità dell’impatto o, eventualmente, a evitare del tutto l’incidente. L’assistente per il mantenimento della corsia “Lane Assist” mantiene automaticamente la vettura nella sua corsia di marcia e, in caso d’emergenza, riceverai soccorso grazie al sistema di chiamata d’emergenza integrato eCall. In caso d’incidente, la tua T-Cross stabilisce automaticamente un collegamento con il Call Center per le emergenze, il quale può così inoltrare importanti informazioni alle squadre di soccorso.