T-ROC

T-Roc

video

Potenza, prestazioni ed efficienza. I motori di T-Roc, tutti sovralimentati, convincono per potenza, efficienza e piacere di guida. Sono disponibili le nuove motorizzazioni 1.0 TSI BlueMotion Technology a 3 cilindri da 115 CV e il 1.5 TSI ACT da 150 CV, con disattivazione attiva dei cilindri: entrambi dimostrano una straordinaria efficienza e flessibilità nell’utilizzo urbano.
Oppure il motore Diesel TDI 2.0 da 150 CV 4MOTION, particolarmente silenzioso e dalla coppia elevata per favorire uno stile di guida sportivo. Disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti.

La consolle centrale appare come un ambiente digitale interattivo totalmente inedito. Nasce dalla sinergia tra l’Active Info Display di seconda generazione e il sistema di infotainment, dotato di una superficie di 8″ interamente rivestita in vetro.

Di giorno e di notte: il concept del sistema di illuminazione di T-Roc è assolutamente innovativo grazie agli originali fari a LED.

Una posizione di guida rialzata, per dominare la strada e sentirsi protagonisti. Spazi progettati sapientemente per combinare proporzioni compatte con abitabilità rilassata.